Pasqua e Pasquetta 2021: Orari dei Servizi Automobilistici e Ferroviari nelle giornate del 4 e 5 aprile

Si avvisa la clientela che, nelle giornate del 4 e 5 aprile 2021 (rispettivamente Pasqua e Pasquetta), verranno ulteriormente limitati i servizi aziendali automobilistici rispetto agli anni precedenti. Tutto ciò in conseguenza dell'attuale situazione di emergenza sanitaria.

I collegamenti con porti, aeroporti e località turistiche non saranno garantiti, mentre saranno comunque assicurati i collegamenti minimi tra i principali centri della Sardegna e i servizi verso gli impianti a ciclo continuo.

Alcune autocorse subiranno variazioni di orario/percorso al fine di aderire in maniera puntuale alle esigenze della clientela.

Il dettaglio di tutti i servizi automobilistici che saranno effettuati in queste due giornate di festività è consultabile qui.

La linea ferroviaria TPL Sassari - Alghero, nelle medesime giornate festive del 4 e 5 aprile 2021 resterà interrotta alla circolazione dei treni ordinari, in conseguenza della scarsa frequentazione, dovuta all'emergenza sanitaria in atto.

Nelle suddette giornate, il servizio trasporto dei viaggiatori tra i centri di Sassari, Olmedo e Alghero sarà garantito con le seguenti auto corse sostitutive (Bus):

- Corsa con BUS Sostitutivo: partenza da Alghero alle ore 08:00 - (AT 66F)
- Corsa con BUS Sostitutivo: partenza da Sassari alle ore 08:50 - (AT 65F)
- Corsa con BUS Sostitutivo: partenza da Sassari alle ore 13:50 - (AT 71F)
- Corsa con BUS Sostitutivo: partenza da Alghero alle ore 14:40 - (AT 74F)
- Corsa con BUS Sostitutivo: partenza da Sassari alle ore 19:00 - (AT 79F)
- Corsa con BUS Sostitutivo: partenza da Alghero alle ore 20:05 - (AT 82F)                     

Con partenze ed arrivi: a Sassari dalla fermata di Corso Vico (fronte Stazione FS); ad Alghero dal piazzale della Stazione di S. Agostino e con transiti, e fermata, ad Olmedo in Via Kennedy.

Nei giorni festivi e negli orari su esposti, i collegamenti con le fermate di Sassari S. Maria, Molafà, S. Giorgio, Arcone, Mamuntanas e P. Moro, verranno sospesi.

Si comunica inoltre che, per le medesime motivazioni, saranno effettuate anche le seguenti corse sostitutive (Bus), in luogo di quelle ferroviarie:

- nella giornata di sabato 03 aprile 2021: Bus Sostitutivo AT 87 Sassari - Alghero delle ore 21:00

- nella giornata di martedì 06 aprile 2021: Bus Sostitutivo AT 62 Alghero - Sassari delle ore 05:20

Si avvisa inoltre la clientela che, sempre nelle giornate del 4 e 5 aprile 2021 il servizio di informazioni telefoniche e la biglietteria dell'autostazione di Cagliari - piazza Matteotti - saranno chiusi.

Per l'acquisto dei biglietti, è disponibile l'app DropTicket, la nuova app Tabnet e le emettitrici automatiche di titoli di viaggio.